Dodici giornate alla fine del campionato di B femminile, un vantaggio di 3 punti sugli spareggi salvezza, una categoria da mantenere assolutamente. E allora, la Torres ha pensato di irrobustire lo staff con uno che di imprese se ne intende: rientra in rossoblù Tore Arca, il tecnico che dopo aver vinto 5 scudetti, 9 tra Coppe Italia e Supercoppe italiane e 2 Italy Women's Cup ha anche portato in serie B la nuova società timonata dal presidente Andrea Budroni.

Tore Arca svolgerà le funzioni di direttore generale. Di sicuro la sua esperienza e mentalità aiuterà la squadra allenata da Mauro Ardizzone per gli ultimi tre mesi di campionato.

Il neo direttore generale ha dichiarato: Durante questa mia nuova esperienza voglio costruire un progetto diverso da quello che solitamente svolge un Direttore Generale, conosco bene le dinamiche di una società ma soprattutto, considerata la mia esperienza trentennale da allenatore, quelle di una squadra. Le responsabilità sono diverse, un allenatore deve vedere le cose più sotto un aspetto tecnico, mentre il dirigente deve avere una visione più ampia. Ecco, io vorrei lavorare creando un binomio perfetto tra questi due modi di ragionare».

© Riproduzione riservata