Due anticipi per le squadre sarde del girone G di Serie D. La vicecapolista Torres è impegnata sabato sul campo del Monterotondo. I rossoblù di Greco sono chiamati a risollevare la testa dopo la sconfitta casalinga contro il Cynthialbalonga che potrebbe aver inferto il colpo mortale alle speranze di acciuffare la capolista Giugliano.

All'andata successo netto per 4-1 con doppietta di Diakite e una rete a testa per Kujabi e Sabatini. Battere ancora i romani significa fare pure una cortesia alle sarde impelagate nella zona retrocessione: Lanusei, Latte Dolce e Carbonia.

Solo la conquista dell'intera posta può dare alla Torres ancora qualche chance, ma soprattutto evitare il sorpasso da parte dell'agguerrito Team Nuova Florida che è ormai a un solo punto di ritardo e peraltro deve recuperare due gare.

Anticipo pure per l'Atletico Uri che ospita alle 14.30 l'Aprilia. All'andata è finita 2-1 con qualche rammarico per la squadra di Paba che aveva sprecato qualcosa di troppo. Vincere significa restare fuori dalla zona playout.

© Riproduzione riservata