L'associazione Acque Libere insieme alla famiglia, dopo il successo della prima edizione, organizza per domenica 8 ottobre il secondo "Trofeo Memi Vigiano".

Una veleggiata che vedrà la grande partecipazione degli amici, dei suoi allievi e di tutte le persone che lo hanno incontrato tra le isole, ma anche degli amanti della vela e del mare. 

L'evento sportivo è organizzato in collaborazione con il Club Nautico La Maddalena - del quale Vigiano era Presidente Onorario - con il Centro Velico Caprera - per il quale ha tenuto corsi per diversi anni - con il patrocinio del Comune di La Maddalena e dell'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena.

La regata si svolgerà dalle 11 alle 16 di domenica 8 ottobre. Si partirà dallo specchio acque antistante l'ex ospedale militare, veleggiando tra Maddalena e Caprera, passaggio tra l'isola di Santo Stefano e la costa di Palau fino a Punta Sardegna per raggiungere e circumnavigare l'isola di Spargi, navigazione tra la stessa isola e Maddalena con arrivo al porto isolano.

© Riproduzione riservata