“E' il momento più bello della stagione perché ognuno lotta per qualcosa, playoff o salvezza”: Eimantas Bendzius evidenzia gli stimoli e il tema di un finale di stagione ancora incerto visto l'equilibrio in classifica. Domenica la Dinamo è di scena a Pesaro (ore 18) nella prima di tre gare in sei giorni che metteranno i biancoblù di fronte pure a Treviso e Venezia, nel doppio impegno casalingo.

Avversaria di valore. L'ala lituana presenta la sfida: “Dopo la sfida con Milano abbiamo acquisito ulteriore fiducia per il finale di stagione, attenzione a Pesaro che vale più della classifica, è squadra di grande valore, un gruppo che gioca bene con intensità dopo il non facile avvio”.

Il tiratore Bendzius (terzo nella classifica delle triple col 48,3%) commenta così i miglioramenti nelle altre voci, quali rimbalzi e difesa: “Ogni coach porta la sua idea quindi è normale che ci sia un cambio in attacco e in difesa e dobbiamo adattarci. Sotto l'aspetto difensivo quest'anno ci è stato chiesto un aiuto in più da parte di tutti”.

© Riproduzione riservata