La Cos e Simone Pinna sciolgono il contratto
L’annuncio della società, che ringrazia il giocatorePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Costa Orientale Sarda che gioca il campionato di Serie D (Girone G) comunica la risoluzione consensuale del contratto con il giocatore Simone Pinna.
La società ringrazia il giocatore per la professionalità e la serietà dimostrata con la maglia gialloblu. Alla corte del tecnico Francesco Loi arriva il portiere Simone Moro, classe 2002, ex Cjarlins Muzane e Tolentino. Il direttore sportivo Sebastian Puddu ha chiuso anche le trattative col difensore Pierfrancesco Zoppi (2004) e l’attaccante Roberto De Mutiis (2003), entrambi provenienti dalla Roma City.
Doppio colpo di mercato del Monastir (Eccellenza) che ha tesserato l’attaccante Principe Lorenzoni, ex Pianella, Li Punti e giovanili del Taranto, e il difensore centrale Tobias Berghmans, classe 2000, ex Rotonda.
Doppio colpo di mercato anche dell'Arbus (Eccellenza). La società granata ha tesserato il centrocampista Matteo Balistreri, classe 1999. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari dove ha poi giocato sino alla Primavera, il giocatore ha indossato anche le maglie di Rotonda, Ferrini, Asseminese e Monastir e aveva iniziato la stagione col Pirri. Arriva anche l’attaccante brasiliano Henrique Canel (classe 1994), ex giovanili del Pualista, Campo Grande-RJ, Sao Carlos, Alcanenense, Mirense, Maritomo Graciosa, Beira e Gavionenses.
Due rinforzi anche per il Gonnosfanadiga (Promozione). Sono l’attaccante Gianfranco Sardu (1985) e il portiere Lorenzo Cappai (2002).