Il Cus Sassari riprende dalla Terza Categoria
La squadra è stata affidata al tecnico Andrea RodelliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo un anno di assenza il Cus Sassari ha riformato la squadra iscrivendola in Terza Categoria. Il progetto pone al centro i giovani provenienti dal Settore Giovanile e dalla Scuola Calcio, oltre che gli studenti universitari, per un importante ponte tra Università degli Studi di Sassari e CUS Sassari.
La società sassarese ha anche scelto l'allenatore: Andrea Rodelli, fresco di patentino UEFA B, che da giocatore ha vestito per ben 12 anni la maglia del CUS Sassari (è stato tra i protagonisti della promozione dalla Prima Categoria alla Promozione), prima del passaggio alla Lanteri.
Raniero Vaira, responsabile della Scuola Calcio e del Settore Giovanile rossoblù, commenta: “Insieme a Bobo Podda, Vice Presidente del CUS posso dirvi che la Prima Squadra che andremo a costruire nelle prossime settimane parte da un progetto iniziato 3 anni fa. Il nostro lavoro, infatti, è partito dal rafforzamento della Scuola Calcio, che oggi conta 100 bambini, per poi passare al miglioramento del Settore Giovanile, con numeri che superano i 50 ragazzi. La prima squadra è quindi la tappa finale di un ottimo lavoro fatto da tutta la sezione Calcio”.