Dopo un anno di assenza il Cus Sassari ha riformato la squadra iscrivendola in Terza Categoria. Il progetto pone al centro i giovani provenienti dal Settore Giovanile e dalla Scuola Calcio, oltre che gli studenti universitari, per un importante ponte tra Università degli Studi di Sassari e CUS Sassari.

La società sassarese ha anche scelto l'allenatore: Andrea Rodelli, fresco di patentino UEFA B, che da giocatore ha vestito per ben 12 anni la maglia del CUS Sassari (è stato tra i protagonisti della promozione dalla Prima Categoria alla Promozione), prima del passaggio alla Lanteri.

Raniero Vaira, responsabile della Scuola Calcio e del Settore Giovanile rossoblù, commenta: “Insieme a Bobo Podda, Vice Presidente del CUS posso dirvi che la Prima Squadra che andremo a costruire nelle prossime settimane parte da un progetto iniziato 3 anni fa. Il nostro lavoro, infatti, è partito dal rafforzamento della Scuola Calcio, che oggi conta 100 bambini, per poi passare al miglioramento del Settore Giovanile, con numeri che superano i 50 ragazzi. La prima squadra è quindi la tappa finale di un ottimo lavoro fatto da tutta la sezione Calcio”.