Il Cus Cagliari ipoteca l’accesso alle fasi finali del campionato nazionale universitario, che quest’anno si terrà a Camerino. Nella gara di andata dei preliminari la rappresentativa universitaria, guidata da Meloni, ha travolto (1-7) il Cus Roma. L’incontro si è disputato nella splendida cornice del centro Coni a Roma, quartier generale della Roma Academy.

Protagonista il bomber della Ferrini, Lorenzo Camba, autore di una tripletta. Le altre reti di Atzori (doppietta), Podda e Prefumo, coi romani che avevano momentaneamente pareggio con Cicanti su rigore. Il ritorno si giocherà a “Sa Duchessa” a Cagliari il prossimo 5 maggio

«I ragazzi hanno disputato una grande partita», dice il dirigente, Andrea Vargiu. «Sono stati decisamente superiori. Un risultato importantissimo in vista della gara di ritorno che si disputerà tra un mese». 

Cus Cagliari: Bigotti, G. Zedda (E. Zedda), Simoni (68’ Ruggeri), Corda, Cabras (65’ Prefumo), Fiori (65’ Salaris), Podda, Baldussi, Camba (59’ Pilosu), Atzori, Asunis. Allenatore Meloni. 

Cus Roma: Faticanti, Baldesmein, Laraway, Sollund, Ciccanti, E. Rigutini, D. Rigutini, Rafter, Aiola, Valadez, Buitoni. Allenatore Mostarda. 

© Riproduzione riservata