Il Budoni batte la Nuorese e torna in testa
La Tharros ne fa quattro alla Villacidrese, la Ferrini vince in rimonta a Lanusei. In Promozione successi per Villasimius e TempioRaffaele Cerbone, allenatore del Budoni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Budoni si riporta in testa al campionato di Eccellenza. La squadra biancoceleste supera (2-0) la Nuorese e scavalca il Latte Dolce che ha riposato. Il San Teodoro piega (2-0) il Monastir e consolida la terza posizione.
Termina senza reti l’incontro tra Carbonia e Ossese.
Netto successo (4-0) della Tharros contro la Villacidrese. Vittoria (3-2) preziosissima in chiave salvezza per l’Iglesias contro il Li Punti. La Ferrini Cagliari vince (1-2) in rimonta sul campo del Lanusei.
Non inizia nel migliore dei modi l’avventura nella panchina dell’Arbus per Incani. I minerari sono stati sconfitti (0-1) dal Calangianus.
Promozione
Otto gli anticipi giocati in Promozione. Nel girone A, ancora una vittoria (0-1) per il Villasimius. La squadra di Antonio Prastaro ha espugnato il difficile campo del Villamassargia. Cade (0-1) in casa il Castiadas contro l’Andromeda.
Nel girone B, la terza forza del torneo Terralba affonda (5-1) la cenerentola Tonara. Vince (2-3) il Posada sul contro la Paulese. Siniscola- Abbasanta è finita 0-1.
Nel girone C, la capolista Tempio supera (1-2) in trasferta l’Oschirese. Il Bonorva affonda (5-0) il Buddusò. Luogosanto-Stintino è terminata 0-3.