Grande successo della “Ghilarzacorre” con 500 partecipanti di tutte le età
Soddisfatti gli organizzatori, che hanno visto premiato il loro impegnoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Va in archivio con un bilancio decisamente positivo la prima edizione della “Ghilarzacorre”, manifestazione non competitiva di bici, corsa e camminata, promossa dalla associazione leva 1983 con la collaborazione della società GuilcerRace.
Sono stati circa 500 i partecipanti all'evento capace di invadere per diverse ore piazza San Palmerio, le campagne del paese e la vallata di Chenale, per una giornata primaverile di movimento e aggregazione. Soddisfatti gli organizzatori, che hanno visto premiato il loro impegno.
“Abbiamo pensato che l'idea vincente sarebbe stata quella di renderla inclusiva- spiega Daniele Loi presidente della associazione che riunisce i 40 enni. Erano presenti tutte le fasce d'età, bimbi, adulti , famiglie intere. Grazie di cuore a tutti i presenti – aggiunge- mai avremmo pensato di raggiungere un numero così alto di persone da tutto il territorio, ma alcuni ci hanno raggiunto da varie parti della Sardegna.
Grazie ancora all'Amministrazione Comunale e a chi lavora negli uffici preposti, che ci hanno permesso di realizzare questa manifestazione.” Un ruolo importante, per la loro esperienza e capacità di gestire diverse fasi della manifestazione l’hanno avuto inoltre i componenti della società GuilceRace.