“Golf sotto le stelle” al Botanic Golf Sa Cuba di Olbia
Il 22 agosto il mini torneo serale di golf su 3 buche con palline ledPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Botanic Golf Sa Cuba di Olbia presenta “Golf sotto le stelle”. L’evento in programma il 22 agosto è perfetto per gli amanti del golf e della natura, ma anche della notte.
Quella proposta dal club situato nella zona nuragica di Pedres, a pochi chilometri dall’aeroporto “Costa Smeralda”, si preannuncia, infatti, come un’esperienza unica tra natura e magia notturna. Un evento speciale che si svolgerà tra le 19.30 e le 23 sotto il cielo stellato gallurese, e attraverso il quale i partecipanti vivranno l’emozione di un mini torneo serale di golf su 3 buche con palline led, in un’atmosfera suggestiva e rilassante.
Il percorso del Botanic Golf Sa Cuba, che prende il nome dalla zona in cui è nato, è realizzato su un terreno ad andamento collinare all’interno di un giardino botanico che rispetta la natura selvaggia e autoctona del territorio e recupera molte essenze tipiche della Sardegna, e si estende su una superficie di 25 ettari.
Il percorso prevede ostacoli vegetali, zone fiorite, e nei suoi perimetri molte piante (lentisco, sughero, ulivi, mirto, ecc.) che aggiungono colore e creano una cornice di grande impatto. L’evento è aperto al pubblico e gratuito ma è a numero limitato, per cui è necessaria la prenotazione.