Il pluricampione Tore Erittu piazza una combinazione vincente: per festeggiare i 10 anni di attività del suo team ha organizzato il 1° Torneo Shardana Boxing Avenger Jeep Night declinato fra Gym Boxe, con ben 149 iscritti, e 12 match di livello Interregionale (uno femminile) fra Sardegna e Fiamme Oro. Sarà la concessionaria AutoA, che con Autonoleggi Demontis festeggia i 50 anni di attività, a ospitare i due ring del Boxe Day che partirà il 6 maggio alle 9 per proseguire tutta la giornata.

Due i ring: uno nel piazzale esterno della concessionaria e uno all’interno della stessa, su cui in contemporanea - sino alle 18.30 - si svolgeranno gli incontri fra i partecipanti a tutte le categorie previste, eliminatorie e finali. A ogni vincitore sarà consegnata una canotta personalizzata. Dalle 19 la scena si sposta esclusivamente all’interno del padiglione Jeep dove i boxer della Sardegna incroceranno i guantoni con gli omologhi delle Fiamme Oro.

Le sfide di Gym Box valgono la qualificazione agli Italiani in programma a Roseto degli Abruzzi.

E non sono da escludere piacevoli sorprese o interventi di peso a bordo ring. L’evento è organizzato sotto l’egida della Federazione pugilistica italiana, tanti gli attori che sul quadrato e a bordo ring stanno lavorando perché l’occasione possa essere una grande e condivisa festa di compleanno, e al contempo una straordinaria festa di boxe.

© Riproduzione riservata