Si sono giocati oggi due incontri che hanno completato il quadro della 26esima giornata del campionato di Eccellenza. A Gavoi, il Taloro ha travolto (6-1) il Bosa. Tre punti che consentono ai rossoblù di agganciare in quarta posizione l’Ossese. A Maracalagonis, perde (1-2) ancora il Sant'Elena contro il Ghilarza che raggiunge in sesta posizione la Ferrini, ad un solo punto dalla zona playoff.

In Promozione si sono giocati gli incontri della terza giornata di ritorno. Nel girone A, l’Orrolese blocca (0-0) il Guspini e consegna praticamente il campionato al Villasimius dopo aver battuto, nella giornata precedente, il Castiadas. La squadra di Marcialis sta facendo davvero bene. L’Atletico Cagliari espugna (0-1) il campo del Cortoghiana. L’Asseminese supera (2-1) il Cus Cagliari. Parità (2-2) tra Selargius e Gonnosfanadiga. A Carloforte, la Verde Isola vince (2-0) col La Palma. 

Nel girone B, pareggia (1-1) la capolista Barisardo a Bitti. Gli ogliastrini però guadagnano ancora terreno in virtù della sconfitta (0-1) dell’Arborea in casa col Fonni. L’Idolo batte (1-2) il San Giusta. Vince (2-1) anche il Tortolì contro l’Atletico Bono. 

Nel gruppo C, tris (3-0) della Macomerese contro il Lanteri. Il Sennori espugna (1-4) il campo del Coghinas. L’Usinese vince (1-2) a Ozieri contro l’Ozierese. Successo (1-2) esterno anche del Porto Torres contro il Thiesi. 

© Riproduzione riservata