Eccellenza: Tempio in vetta, Nuorese ko
Campionato nel segno dell’equilibrioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’ottava giornata del campionato di Eccellenza conferma il grande equilibrio che caratterizza questa stagione. In testa c’è ora il Tempio, a cui basta uno 0-0 sul campo della Ferrini Cagliari per staccare la Nuorese, sconfitta a Villasimius.
Per la formazione di Antonio Prastaro decisive le reti di Ragatzu (su rigore al 38’ della ripresa) e di Sina Filho a inizio secondo tempo.
La Nuorese viene raggiunta al secondo posto da Lanusei e Ilvamaddalena. I maddalenini superano il Tortolì per 3-0 con le marcature di Attili al 4’, Lima al 12’ e Alvarez al 40’. Gli ogliastrini del Lanusei piegano di misura (1-0) il Carbonia, grazie al gol di Silva al 3' della ripresa.
Netto 3-0 dell’Iglesias contro il fanalino di coda Sant’Elena, con le reti di Capellino (al 4’ e al 32’ st) e Di Stefano (al 25’ pt).
Allo stadio “Ninetto Martinez” di Uri, l’Atletico Uri di Massimiliano Paba batte 2-1 il Taloro Gavoi: vantaggio immediato di Ricci, raddoppio di Campana a metà primo tempo e gol ospite di Navarrete nella ripresa.
Vittoria in rimonta anche per il Calangianus, che supera 3-1 il Buddusò: ospiti avanti con Balde, poi i giallorossi ribaltano tutto con le reti di Mauro, Perez e Moreo.
Spettacolare pareggio (2-2) tra Ossese e Santa Teresa: ospiti in vantaggio al 37’ con Ziani, pareggio di Di Pietro al 45’. Nella ripresa Sanna riporta avanti il Santa Teresa, ma nel finale arriva il definitivo 2-2 firmato Glino.
