Budoni e Monastir non sbagliano più un colpo. Si è disputata oggi la nona giornata del campionato di Eccellenza. Ora al terzo posto c’è l’Ossese, a meno cinque, che scavalca il Tempio, sconfitto nel derby col Calangianus.

Il Budoni s’ impone (0-1) a Cagliari contro la Ferrini del neo tecnico Bebo Antinori, penultima col Ghilarza. Decide il solito Cappai su rigore. Il Monastir travolge (4-0) proprio il Ghilarza. A segno tutto il tridente: Cocco, Nurchi e Sarritzu.

Seconda vittoria (2-1) di fila per l’Ossese. I bianconeri, con reti di Virdis e Porcheddu, entrambe su penalty, superano (2-1) il Barisardo di Nicola Ruggeri. Per gli ogliastrini gol Dimitrijevic.

Al “Signora Chiara” di Calangianus i giallorossi di Simone Marini si aggiudicano (1-0) il derby col Tempio. Il gol che ha fatto esplodere la gioia dei tifosi di casa è firmato da Kassama al 15' della ripresa.

Ritorna al successo (1-2) la Nuorese, vittoriosa sul campo del San Teodoro. Per i barbaricini sigilli di Manca e Chiappetta, per la squadra di casa Moro. L’Iglesias batte (3-0) il Taloro e vola al sesto posto. I marcatori Capellino, Di Angelo e Illario su rigore.

Terza vittoria consecutiva per il Li Punti che a Sassari piega (1-0) l’ostico Carbonia con gol di Vulcano. Vince (1-0) anche l’Alghero contro il Villasimius grazie alla rete di Scognamillo.

© Riproduzione riservata