Eccellenza, Nicola Manunza lascia la panchina del Villasimius
La nota della società: «Grazie al mister per il prezioso lavoro svolto in questi due anni»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il presidente del Villasimius, Cristian Meloni, ha comunicato la fine del rapporto di collaborazione, di comune accordo, fra la società è l'allenatore della prima squadra, Nicola Manunza, al termine di due stagioni intense e ricche di soddisfazioni.
In un comunicato, il presidente Meloni «esprime la più sincera gratitudine da parte della società per il prezioso lavoro svolto, la professionalità dimostrata e i risultati ottenuti dal mister Nicola Manunza, che ha contribuito in modo determinante alla crescita della squadra e allo sviluppo del nostro progetto sportivo».
«Sono stati due anni significativi, vissuti con impegno, passione e un profondo senso di appartenenza, che rimarranno parte della storia recente del G.S.D. Villasimius. A Nicola vanno i nostri migliori auguri per il prosieguo della carriera, con la certezza che il legame umano e sportivo costruito insieme resterà solido e duraturo», conclude la nota della società.