L'Ilva sempre più ad un passo dal ritorno in Serie D dopo l'amara retrocessione della scorsa stagione.

Il successo della capolista sul Taloro ha portato il vantaggio sul Tempio a undici punti.

I galletti  hanno giocato una gara in meno ma l'Ilvamaddalena di Carlo Cotroneo ha un passo decisamente spedito. Il campionato sembra insomma già deciso anche se in casa maddalenina nessuno fa ancora proclami.

Cotroneo continua a lavorare con la sua solita grinta, e vuole sempre una squadra concentrata. Finora ci è riuscito.

Lo scorso anno l'Ilvamaddalena aveva giocato gran parte della serie D in una posizione di assoluta tranquillità, poi il crollo finale e la retrocessione nei playout.

La società ha dimostrato idee comunque chiare, finita in Eccellenza ha chiamato per la panchina il romano Carlo Cotroneo che è ad un passo dell'obiettivo stabilito: la Serie D.