Eccellenza, il Monastir batte la Ferrini e stacca in testa il Budoni
Vincono anche Tempio e Ossese. I risultatiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo otto giornate si separano le strade di Monastir e Budoni. Si è giocata oggi la quattordicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza. La squadra di Marcello Angheleddu batte (3-0) la Ferrini Cagliari ed ora è sola al comando. A segno il tutto il tridente: Sanna, Sarritzu e Nurchi.
Al “Frogheri” di Nuoro la Nuorese blocca (0-0) il Budoni, ora costretto a rincorrere (meno due dalla capolista). I biancocelesti devono anche guardarsi alle spalle col Tempio, che grazie al successo (1-0) sul Li Punti, si è portato a due lunghezze. Decisivo, per la vittoria dei galletti, il gol di Donati.
Poker (4-1) dell’Ossese contro il Calangianus. Per i bianconeri marcature di Franchi (doppietta), Pinna e Porcheddu. Il gol dei giallorossi sul 2-0 è di Saiu.
Finisce in parità (2-2) il derby tra Carbonia e Iglesias. Passano gli ospiti con Piras. Il Carbonia ribalta il risultato grazie alle reti di Isaia e Moreno. E’ di Mastropietro il gol del definitivo 2-2.
Segno “X” anche a Lanusei nel match Barisardo-Villasimius, terminato 1-1. Nunes Correia porta avanti gli ogliastrini. Risponde Argiolas.
Nella zona calda il Ghilarza batte (2-0) e sorpassa in classifica il Taloro Gavoi. Le marcature Gaita e Hamdi.
Tre punti d’oro anche il San Teodoro che piega (1-0) l’Alghero. A segno Mastromarino.