Eccellenza, attesa per Carbonia-Nuorese e Alghero-Taloro
Il Monastir contro il Barisardo, il Budoni a Calangianus, il Tempio a San TeodoroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la Coppa, riprende domani il campionato di Eccellenza.
Turno sulla carta facile per il Monastir, una delle capoliste, che ospita il Barisardo, ultimo della classe. L'allenatore Marcello Angheleddu ovviamente predica umiltà anche perché non ci sono gare dal risultato scontato.
Più difficile il compito che attende il Budoni, capolista col Monastir atteso sul difficile campo del Calangianus. Al “Walter Frau” di Ossi arriva il Villasimius. Un incontro dal pronostico incerto.
Attesa per Carbonia-Nuorese. Una sfida che richiama ai grandi scontri del passato: due formazioni che vantano un trascorso anche in Serie C. Ad Alghero, al comunale “Maria Pia”, la compagine di casa affronta il Taloro Gavoi. Da vedere anche Ferrini-Iglesias, due squadre che stanno facendo bene.
Al campo di “Viale Marconi” a Cagliari va in scena Ferrini Cagliari-Iglesias. Si giocano infine San Teodoro-Tempio con i locali in forte ripresa e i galletti che hanno bisogno dei tre punti e Li Punti-Ghilarza. Una gara aperta a ogni risultato.