Dopo due stagioni Udoh saluta l’Olbia
L’attaccante originario di Reggio Emilia firma per il Cesena con la garanzia di un legame triennalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
King Udoh saluta l’Olbia e si accasa al Cesena. L’attaccante scuola Juve ha firmato un triennale col club romagnolo, prossimo avversario dei bianchi nel girone B di Serie C, che ufficializzerà a breve l’operazione.
Conteso da diverse società, Udoh, originario di Reggio Emilia, ha deciso infine di lasciare la Gallura, dopo due stagioni e 19 gol, per il Cesena, che negli ultimi giorni è riuscito a battere la concorrenza importante dell’Avellino.
Un trasferimento che lo riavvicina a casa, argomento che ha avuto il suo peso nella trattativa, come specifica l’agente del calciatore. “Non è un discorso né economico né di piazza, a parità di offerta il ragazzo, che ha una figlia piccola, ha scelto di stare più vicino alla sua famiglia”, spiega Edoardo Oggianu. “Abbiamo ringraziato il direttore dell’Avellino e la società irpina, quando un giocatore fa scelte che sono anche di vita è normale che debba essere accontentato, così ho sposato la sua volontà di andare a giocare a Cesena”.
Intanto, l’Olbia si appresta a salutare altri due giocatori: chiuso il mercato in entrata con Lukas Konig, in uscita ci sarebbero adesso Christian Arboleda e Simone Pinna.