King Udoh saluta l’Olbia e si accasa al Cesena. L’attaccante scuola Juve ha firmato un triennale col club romagnolo, prossimo avversario dei bianchi nel girone B di Serie C, che ufficializzerà a breve l’operazione.

Conteso da diverse società, Udoh, originario di Reggio Emilia, ha deciso infine di lasciare la Gallura, dopo due stagioni e 19 gol, per il Cesena, che negli ultimi giorni è riuscito a battere la concorrenza importante dell’Avellino.

Un trasferimento che lo riavvicina a casa, argomento che ha avuto il suo peso nella trattativa, come specifica l’agente del calciatore. “Non è un discorso né economico né di piazza, a parità di offerta il ragazzo, che ha una figlia piccola, ha scelto di stare più vicino alla sua famiglia”, spiega Edoardo Oggianu. “Abbiamo ringraziato il direttore dell’Avellino e la società irpina, quando un giocatore fa scelte che sono anche di vita è normale che debba essere accontentato, così ho sposato la sua volontà di andare a giocare a Cesena”.

Intanto, l’Olbia si appresta a salutare altri due giocatori: chiuso il mercato in entrata con Lukas Konig, in uscita ci sarebbero adesso Christian Arboleda e Simone Pinna.

© Riproduzione riservata