In attesa del nullaosta alla conferma dell'allenatore Diego Mingioni, il Carbonia ieri nel corso della assemblea generale dei dirigenti e soci ha deliberato una serie di importanti impegni.

Ha varato la campagna abbonamenti 2024/2025: 15 gare al prezzo di 80 euro, mini abbonamenti da 5 gare al costo di 35 euro, e sconti nelle attività commerciali convenzionate col Carbonia calcio. È stata decisa l’istituzione del Consiglio dei Probiviri. L’importante organo di controllo sarà composto da 2 soci anziani e da un consulente contabile, incaricato di certificare la corretta tenuta contabile delle registrazioni di cassa, dei rendiconti e dei bilanci.

Infine, lato sportivo, è stato dato mandato alla direzione sportiva di perfezionare i contratti con lo staff della prima squadra (la conferma di Mingioni è data quasi per scontata), con team manager, nuovo responsabile del settore giovanile Federico Cocco e il servizio manutenzioni. A giorni verranno rese ufficiali le prime operazioni di mercato che riguarderanno la prima squadra.

© Riproduzione riservata