Ripartono oggi i campionati di Serie D e Eccellenza. Prima giornata della quarta serie (girone G) che propone subito due derby. A Tertenia, con fischio d’inizio alle 15, la Costa Orientale Sarda affronta l’Atletico Uri. Un’ora più tardi la sfida tra le matricole Budoni e Latte Dolce. Partite aperte a qualsiasi risultato con tutte le quattro squadre sarde che vogliono iniziare bene l’avventura.  

In Eccellenza, la prima giornata (ore 16) offre Bosa-Barisardo (a Bonorva), Ferrini Cagliari-San Teodoro, Sant’Elena-Tharros (campo Mulinu Becciu) Ghilarza-Calangianus, Ilva-Ossese, Tempio-Iglesias, Li Punti-Villasimius e Taloro-Villacidrese. 

In Promozione invece si gioca oggi per la Coppa Italia. In scena, alle 17.30, Abbasanta-Santa Giusta, Arborea-Terralba, Tortolì-Baunese, Idolo-Lanusei e Verde Isola-Villamassargia. Per i triangolari si disputa la seconda giornata: sempre alle 17.30, Alghero-Porto Torres, Atletico Cagliari-Pirri, Fonni-Ovodda (ore 17), Gialeto-Orrolese (a Nuraminis), Gonnosfanadiga-Arbus, Macomerese-Pozzomaggiore, Porto Cervo-Coghinas, Tuttavista Galtellì-Posada e Vecchio Borgo-Castiadas. 

© Riproduzione riservata