Calcio, Promozione: il match casalingo del Bosa contro il Tuttavista si giocherà a porte aperte
Dal sindaco l’ok per i tifosi che potranno accedere alle tribune del Campo ItaliaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La buona notizia è finalmente arrivata e fa tirare un grosso sospiro di sollievo al neo presidente del Bosa Vincenzo Cuccuru e a tutta la dirigenza del sodalizio rossoblù. A comunicarla è lo stesso massimo dirigente bosano. Domenica 29 settembre, calcio d'inizio alle 16, nella seconda gara casalinga della stagione del torneo di Promozione girone B, la squadra guidata da Tore Carboni, potrà finalmente giocare contro il Tuttavista davanti al proprio pubblico.
Il sindaco Alfonso Marras ha infatti firmato l'atto che permette ai tifosi di accedere alle tribune del Campo Italia. L’impianto dopo tre stagioni di trasferte obbligate per le formazioni del calcio cittadino ospiterà dunque in campionato la compagine locale. Il presidente Cuccuru è ovviamente soddisfatto per l’esito positivo della questione.
“Abbiamo sempre lavorato perché le criticità potessero essere risolte – afferma il presidente- cosa che ci consentirà di lavorare tranquilli. La nuova dirigenza ha preso in mano le redini del sodalizio con buone prospettive, per risollevare le sorti della squadra e riportarla nel contesto sportivo che merita. Per questo siamo contenti del fatto che siamo ritornati a casa e i ragazzi potranno essere incoraggiati dal pubblico, al quale assicuriamo ogni sforzo per disputare un ottimo campionato e puntare al ritorno in Eccellenza”.