Calcio Promozione, è Mattia Muggianu il primo colpo di mercato del Terralba F. Bellu
Un importante tassello per Maurizio Firinu, confermatissimo alla guida della prima squadraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo tante conferme il Terralba Calcio F. Bellu ufficializza anche i primi volti nuovi.
La formazione che prenderà parte al prossimo torneo di Promozione regionale, infatti, potrà contare anche sulle prestazioni di Mattia Muggianu.
Muggianu, attaccante, classe ’96, nella scorsa stagione è stato protagonista della promozione del Barisardo in Eccellenza. Un importante tassello per Maurizio Firinu, confermatissimo alla guida della prima squadra. Nelle ultime ore, inoltre, è arrivata la conferma di Luca Orrù, Manuele Porru e Manuel Piras, che vanno ad aggiungersi ai rinnovi dei vari Frongia, Serpi e dei fuoriquota protagonisti nella scorsa stagione (Cammarota, Diana e Pitzalis).
Non faranno più parte del gruppo terralbese Costella, Gallon, Ullasci ed Ezeadi. Per Gabriele Frongia, presidente del sodalizio terralbese, il punto di partenza è ben chiaro. «La prima cosa – commenta – è ottenere la salvezza il prima possibile. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra».
Un mercato di rafforzamento della squadra che ha seguito una strategia ben precisa. «Mister Firinu – prosegue Frongia – ha confermato quasi tutti gli elementi che erano presenti in rosa. Abbiamo puntato su un centrocampista, una punta e un portiere da aggiungere al gruppo già a disposizione». Occhio particolare anche per il settore giovanile, che potrà usufruire del doppio campo, uno in erba naturale e l’altro in sintetico, del centro sportivo “Remigio Corda”. «A livello giovanile – conclude – faremo anche la Juniores. Con la conferma di tutte le categorie saremo presenti in tutti i tornei giovanili». Il nuovo allenatore della Juniores Regionale sarà Arcangelo Buonanno, mentre gli Under 17 Fascia A1 verranno seguiti da Simone Manca.