Calcio: eccellenza, le prime novità in casa Tharros
Sette giocatori non faranno più parte della rosa, cambi anche nel settore giovanilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo l’ufficialità sul nome del nuovo allenatore, Antonio Prastaro, la Tharros comincia a muoversi nella costruzione della squadra in vista della prossima stagione di Eccellenza Regionale. In attesa dei nuovi acquisti, il sodalizio oristanese ha reso noto i nomi dei giocatori che non rientreranno nel progetto tecnico per l’annata 2023/2024.
La società, infatti, ha reso noto che non faranno parte della rosa sette elementi, ammirati lo scorso anno in maglia biancorossa. Tra questi il portiere Filippo Stevanato, i difensori Alessandro Lasi, Alejo Gonzalo Grinbaum, Ivan Andres Grinbaum e Simone Pinna, e, infine, i centrocampisti Federico Usai e Juan Pablo Mattea.
Non solo prima squadra, ma anche settore giovanile. Infatti, ufficiale anche la conduzione tecnica della formazione Juniores per la stagione 2023/24 che verrà affidata a Davide Spiga. Spiga, un passato da giocatore con la Tharros, nella sua carriera da allenatore, ha allenato anche le Juniores di Arborea e del Terralba. Nella scorsa stagione ha seguito con dedizione e impegno tutta la preparazione della prima squadra biancorossa nel precampionato, come vice di Maurizio Firinu.