Continua a prendere forma la Tharros 2023/2024, che nel prossimo torneo di Eccellenza regionale sarà guidata da Antonio Prastaro. Dopo le conferme dei giorni scorsi, il sodalizio biancorosso ufficializza anche il secondo nuovo acquisto.

Si tratta di Santiago Arnaudo, centrocampista argentino classe ’99, che arriva a Oristano dopo l’ottima stagione disputata con la maglia del Villasimius, con cui ha vinto il girone A di Promozione con Prastaro tecnico. In passato ha giocato anche con il Posada. Arnaudo, secondo volto nuovo della Tharros dopo l’arrivo del portiere Gabriele Mereu, andrà a rinforzare il centrocampo biancorosso.

Centrocampo oristanese che anche nella prossima stagione potrà contare sulla fisicità di Joseph Tetteh, confermato nella rosa della prossima stagione. L’ufficialità arriva assieme alle conferme di capitan Boi, Atzori, Lai, Cristian Sanna e della coppia gol Calaresu-Andrea Sanna. Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori novità.

In Seconda Categoria, invece, l’Oristanese ufficializza l’innesto di Darou Sarr, centrocampista del ’99, e la conferma dell’esterno Francesco Carta (classe ’97).  

© Riproduzione riservata