La Divisione Calcio a 5 ha reso noti i calendari dei campionati nazionali per la stagione 2023/24. Quindici le squadre interessate tra maschile e femminile. 

Serie A2. Il 30 settembre si parte con la prima giornata di Serie A2 Élite che vedrà la Leonardo debuttare nel girone A in casa contro il Pordenone. Il 14 ottobre prende il via il campionato di Serie A2 con il Sestu Città Mediterranea che farà visita nel girone A alla Canottieri Belluno.

Serie B. Inizia il 14 ottobre anche il campionato di Serie B. Nel girone A, primo impegno casalingo per il Sardinia Futsal contro il Futsal Fucsia Nizza. Trasferta per il C'è Chi Ciak contro l'Energy Saving Futsal, mentre riposa l'Alghero, che farà il suo esordio il 21 ottobre sul campo del Cardano '91. Nel girone B, il Monastir ospita il Miti Vicinalis. Nel girone E, si parte con il derby Jasnagora-Elmas. Il Domus Chia riceve l'Spqv Velletri, mentre il Città di Cagliari giocherà sul campo dello United Pomezia.

Femminile. Si gioca domenica 15 ottobre la prima giornata del campionato di B femminile. Nel girone A è previsto subito il derby tra Athena Sassari e Jasnagora, mentre la Mediterranea ospita il Bagnolo. Nel girone B, l'Arzachena riceve il Real Gryphus. Impegno esterno per lo Shardana Futsal contro il Perugia. 

© Riproduzione riservata