Basket, successo per la prima tappa del circuito 3x3 Fisb Sardegna
Oltre venti le squadre partecipanti, suddivise nelle diverse categoriePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È il team dei Mozzarelloni ad aggiudicarsi il Domus Street Festival, prima tappa del circuito Fisb Sardegna di basket 3x3, andata in scena il 13 e 14 giugno al Parco Scarzella di Domusnovas.
La formazione composta da Nicola Salis, Nicola Farci, Stefano Farris e Lorenzo Di Pasquale, campione uscente del circuito, ha superato in finale il San Speratino dei Gherreris, squadra formata da Davide Podda, Luca Manca, Simone Matta e Matteo Montisci.
Oltre venti le squadre partecipanti, suddivise nelle diverse categorie. Tra i team ufficiali Fisb 3x3 erano presenti anche i Fireball (Karolis Malasauskas, Francesco Trincas, Davide Pascai e Carlo Cancedda) e i Mogoro 3x3 (Simone Cancedda, Ivan Pes, Alessio Vincis e Dario Abis).
Nella categoria amatoriale, successo per il Bregungia Team composto da Giovanni Garau, Matteo Cucca e Samuele Sanna.