Dinamo corsara a Brescia 102-80, giovedì arriva a Sassari la corazzata Venezia
Strepitosa la prova del quintetto, tutte in doppia cifra, in attesa della sfida playoff di EurocupPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Apre il nuovo anno confermandosi squadra solida e di personalità: la Dinamo ha espugnato ieri notte il campo della neopromossa Brescia per 102-80. La decima vittoria in campionato su 14 turni mantiene al quarto posto della A1 femminile la formazione allenata da Antonello Restivo.
Strepitosa la prova del quintetto: tutte in doppia cifra. Doppia doppia per Holmes (21 punti e 10 rimbalzi) e per Gustavsson (20 punti e 12 rimbalzi). Carangelo ha segnato 20 punti e fatto 8/8 dalla lunetta, Makurat ha firmato 19 punti, 9 rimbalzi e 6 assist. Thomas dopo un inizio non brillante ha chiuso con 15 punti e due soli errori al tiro aggiungendovi anche 8 rimbalzi.
Prezioso il contributo di Toffolo, ma non è una novità per una ragazza di 22 anni che gioca con l'intelligenza tattica di una veterana.
Oggi la Dinamo rientra a Sassari perché giovedì al PalaSerradimigni arriva la corazzata Venezia per l'andata del Round 1 dei playoff di EuroCup femminile. La squadra merita il sostegno del pubblico, perché gioca bene e trasmette entusiasmo.