William Pitzalis, lo chef del Cagliari a "Cuochi d'Italia"
Ha conquistato la giuria con piatti tipici della Sardegna rivisitati a modo suo, se dovesse vincere i 10mila euro in palio realizzerebbe una scuola di cucina a Sant'EliaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lo chef che lavora per il Cagliari calcio ad Asseminello, William Pitzalis, è in corsa per la vittoria finale nel programma Cuochi d'Italia, condotto dallo chef Alessandro Borghese.
Il cuoco porta così avanti i colori della Sardegna: nella prima puntata ha superato il rivale piemontese, nel secondo quella toscana. Con piatti tipici dell'Isola rivisitati a modo suo ha conquistato la giuria, e ora c'è grande attesa per la prossima puntata, che andrà in onda martedì 26 febbraio alle 19.30 su Tv8.
Grande tifoso del Cagliari, ha coronato il suo sogno di lavorare per la squadra del cuore. Chissà che non ne riesca a coronare un altro, quello di vincere il programma.
Con l'eventuale premio di 10mila euro ha detto che realizzerebbe una scuola di cucina nel quartiere difficile di Sant'Elia, dove è nato e cresciuto.
(Unioneonline/L)