Una cicatrice sulla fronte molto evidente quella che posta Valentina Ferragni dopo essersi sottoposta, quattro giorni fa, a un delicato intervento al viso, per la rimozione di quello che “potrebbe essere una semplice cisti o, nel peggiore dei casi, un carcinoma basocellulare”.

Una vicenda raccontata su Instagram, mostrando anche un vistoso cerotto sulla fronte, per sensibilizzare su un tema che, secondo la sorella 29enne l’imprenditrice digitale Chiara, è troppo spesso sottovalutato.

Nel suo caso, tutto “è iniziato come un brufolo sotto la pelle”, poi “cambiato nel corso dell'anno in peggio, ha iniziato a ulcerarsi e stava peggiorando”, precisazione.

Quindi le visite, e la decisione di asportare il tutto con il bisturi e un intervento chirurgico, spiega ancora Valentina Ferragni.

La 29enne si rivolge poi direttamente ai propri follower: “Probabilmente al 99% di voi il mio problema rimarrà solo il mio problema, ma forse quell’1% deciderà di andare dal dottore per farsi vedere quello strano brufolo che, chissà perché, non va più via”.

“Instagram non è solo viaggi, moda, amore, politica, belle cose e cibo, è fatto anche di vera vita, veri problemi e vere persone", la conclusione.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata