Arriva nelle sale del teatro comunale Andrea Parodi, a Porto Torres, uno degli spettacoli più amati degli ultimi anni, intitolato “Uno Nessuno Centomila”, interpretato dal noto attore, Enrico Lo Verso e diretto da Alessandra Pizzi.

Il 16 maggio alle 21 la rappresentazione teatrale di uno dei capolavori scritti da Luigi Pirandello, capace di esplorare il tema dell'identità e delle maschere sociali, portando in scena la storia di Vitangelo Moscarda, un uomo che si confronta con l’immagine che gli altri hanno di lui e con la frammentazione del proprio io.

Con un’interpretazione intensa e coinvolgente, Enrico Lo Verso, palermitano classe 1964, attore protagonista di diverse pellicole come “Il colore dell’odio” di Pasquale Squitieri, dà voce e corpo a un testo che, nonostante sia stato scritto quasi un secolo fa, risuona ancora oggi con sorprendente modernità. Un’occasione per riflettere su chi siamo davvero, al di là delle etichette e delle convenzioni. Tra i film di Lo Verso anche “Il Ladro di Bambini” di Gianni Amelio che si aggiudica il Gran Premio della giuria al Festival di Cannes. 

© Riproduzione riservata