Torna a infuriare la polemica su presunte irregolarità nel televoto al Grande Fratello Vip: secondo molti telespettatori, infatti, le operazioni di voto sarebbero irregolarmente influenzate dai cosiddetti "brasiliani" che sostengono Dayane Mello.

Alfonso Signorini aveva già risposto alle polemiche, scaturite anche nelle scorse settimane, chiarendo come non sia possibile esprimere il televoto dall'estero via sms.

Un profilo brasiliano da 17milioni di follower ha però ora annunciato, come riportato da alcune testate web, il suo sostegno alla modella: si tratta della pagina brasiliana Hugo Gloss che conta 16,8 milioni di followers.

Immediatamente l'hashtag #televototruccatogfvip è divenuto trending topic su Twitter, con molti telespettatori che chiedono l'intervento del Codacons.

"Ci manca che facciano appelli al tg brasiliano per sostenerla, intervenga l'autorità garante", scrivono i follower del Gf Vip.

Da mesi si è insinuato il dubbio di presunte irregolarità con tanto di intervento da parte dell'Agcom. Da qui la richiesta di maggiori garanzie da parte della produzione del reality.

(Unioneonline/v.l.)