Dopo la sua rottura dalla storica band dei "Thegiornalisti", lo scorso mese di settembre, Tommaso Paradiso lancia il nuovo tour, che prenderà il via il 21 ottobre 2020 a Roma.

Dieci le date live previste per il "Sulle nuvole tour", con appuntamento dalla Capitale a Napoli, da Bari a Reggio Calabria, e poi Milano, Firenze, Torino e altre tappe.

La promessa è di uno show originale, con una scaletta dei suoi più grandi successi: da "Completamente" e "Riccione", fino a "Questa Nostra Stupida Canzone d'Amore", "New York" e "Felicità Puttana", oltre naturalmente al singolo, già certificato disco di platino, "Non avere paura" uscito il 25 settembre (Island Records).

A oltre due mesi dall'uscita, il brano è ancora presente nelle principali classifiche, e il video ha già superato 18 milioni di stream su Spotify.

Diretto dagli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, il clip conta ad oggi più di 12,4 milioni di views e coinvolge un cast eccezionale, che vede protagonisti Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata