Victoria Cabello torna in tv dopo tre anni di assenza.

Lo ha annunciato la stessa conduttrice italo-britannica in un'intervista a "La Stampa" in cui ha raccontato le ragioni che l'hanno tenuta lontana dal piccolo schermo.

"In un viaggio all’estero ho contratto la 'malattia di Lyme' e ho vissuto un calvario che non auguro a nessuno. Ora finalmente ne sono fuori. Ero fortemente debilitata, l’essere attaccata da un batterio così cattivo e attaccata da dentro, obbliga al riposo assoluto. A malincuore ho dovuto staccare con tutto", ha dichiarato.

La patologia che ha colpito la presentatrice può presentare sintomi anche molto gravi, come febbre e forti dolori muscolari.

“All’inizio mi sentivo tremendamente stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi. Del resto sono sempre stata un po’ avanti: anche in questo caso sono il primo personaggio pubblico in Italia ad aver sofferto di questa malattia. Resto una trend setter”, ha detto la Cabello ironicamente.

Ora che ha sconfitto la malattia, tornerà in televisione su DeA Junior dove introdurrà la nuova serie animata dei Monchhichi presentando ai bambini curiosità sugli usi e costumi giapponesi.

(Redazione Online/F)
© Riproduzione riservata