Pioggia di commenti entusiastici dai fan per lo scatto postato da Adele sui social in occasione del 32esimo compleanno.

La cantante inglese appare nell'immagine molto dimagrita e in forma, con una notevole con Katy Perry.

"Bellissima", "Sbalorditiva", commentano in molti.

Già a Natale e in un altro post Adele era comparsa molto dimagrita e, secondo il Daily Mail, avrebbe perso in questi mesi addirittura 45 chili grazie a molta palestra e a una dieta che prevede - nel suo caso - circa 1000 calorie al giorno.

Il regime alimentare, noto come dieta Sirt è stato ideato dai nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten e si basa sulla stimolazione delle sirtuine, un gruppo di geni capaci di stimolare il metabolismo e bruciare i grassi, provocando la perdita di peso (i geni della magrezza). I geni si attivano con alimenti molto gradevoli come cioccolato, vino rosso, olio extravergine di oliva, noci, mirtilli, fragole, grano saraceno e peperoncino. Naturalmente, come tutti i regimi alimentari orientati alla perdita di peso, vanno personalizzati e applicati solo ed esclusivamente sotto controllo medico.

La perdita di peso non è però l'unico cambiamento nella vita di Adele: un anno fa si è separata dopo sette anni di matrimonio e un figlio dal marito Simon Konecki, imprenditore britannico.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata