Sassari, Diana Puddu è la star di “Voci di donna”
La vincitrice di “«The Voice Senior” interpreta alcuni brani delle regine della canzone italianaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Venerdì 25 ottobre alle 21 il Teatro Verdi di Sassari ospita il secondo appuntamento della rassegna “Voci di Donna”, giunta alla 25esima edizione e realizzata dalla cooperativa Teatro e/o musica. Protagonista la cantante quartese Diana Puddu vincitrice dell’ultima edizione di "The Voice Senior" il talent show di Rai 1 presentato da Antonella Clerici con Arisa, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè come coach.
Diana Puddu porta sul palco sassarese il tour musicale “In…Canto di donna. Proporrà una ricca selezione di brani amatissimi resi famosi dalle regine della musica leggera italiana: Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia, Loredana Bertè, Antonella Ruggiero e tante altre.
«Il mio primo fan – dice Diana Puddu - è stato mio papà Gabriele, mi diceva che avevo una voce bellissima e allora io salivo sul tavolo del salotto per esibirmi e tutta la famiglia mi applaudiva. Sono la primogenita di 5 figli e anche se mio padre desiderava che io frequentassi il Conservatorio per studiare canto alla fine io preferii lasciar perdere. Mi sentivo comunque appagata, la mia vita mi piaceva, coltivavo i miei interessi e cantavo in un complesso (come si diceva all’epoca), facevamo tante date, ci divertivamo. Non mi pento affatto di non aver inseguito il successo da ragazza e ora mi godo con gioia questa nuova giovinezza».