Gerry Scotti approda a Sanremo?

Lo scrive Dagospia: «Il patto di non belligeranza tra Rai e Mediaset sbarca a “Sanremo 2025”. È Gerry Scotti la prima carta coperta di Carlo Conti: il volto di Canale 5 sarà il co-conduttore della prima serata in onda martedì 11 febbraio».

Sarebbe Gerry dunque uno dei due «amici storici» di cui parlava Conti, quelli che cercava di convincere a raggiungerlo al Festival. Tutti hanno pensato ai colleghi toscani Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Ma evidentemente non è così. Resta avvolto nel mistero il secondo nome.

I co-conduttori ufficiali saranno invece nella seconda serata Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio. Nella terza Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone. Nella quarta Geppi Cucciari e Mahmood. Nella quinta Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata