La Beagles Boys productions pronta ad una nuova gara di solidarietà, questa volta a favore dell’oratorio della Parrocchia di San Ponziano e di tutta la comunità salesiana parrocchiale che si spende nel quartiere di Poltu Cuadu a favore dei giovani e dell’aggregazione sociale.

La serata si svolgerà sabato 14 settembre, con inizio alle 19,30, e porterà in campo gli ingredienti di un collaudato “format” che prevede una serata (su invito) a base di un ottimo menu e tanta buona musica in cambio di un piccolo contributo.

L’idea di dare slancio agli eventi di raccolte fondi al fine di centrare gli obiettivi prefissati è nata un anno fa da un gruppo di volontari, circa una trentina, che da diversi anni le organizza: dall’allestimento delle locations all’animazione musicale  al cibo per le degustazioni cucinate alle sapienti mani dello staff Associazione Cuochi Sardi.

Musica e solidarietà, il motto della “banda“ delle buone azioni che, in un solo anno, ha già collezionato sei appuntamenti del cuore raccogliendo, grazie a  un migliaio di presenze, somme considerevoli destinate a quattro Onlus tra cui Casa Silvia - che offre accoglienza e supporto gratuiti ai malati oncologici e famiglie -  e  la Comunità di recupero Arcobaleno.

«È un lavoro che impegna tanto ma che regala grandi soddisfazioni – commenta Raffaele Bigi, tra i fondatori e animatori dell’associazione – la generosità di Olbia non manca mai e spesso viene donato più del contributo richiesto».

Durante la Serata Salesiana non mancherà la musica con protagonisti “Le Nuvole” e “L’Anonimo”: già in programma la prossima tappa a novembre, a San Michele Arcangelo, a favore della Caritas.  

© Riproduzione riservata