Per 70 giorni sarà il salotto sul mare di Porto Cervo.

Yacht, gioielli, auto di lusso, musica, tecnologia e champagne: il villaggio Waterfront Costa Smeralda ha aperto le porte alla Marina questa sera. Non ha perso nulla dello splendore dei primi anni, eccetto il nome Harrods.

contentid/image.715221
contentid/image.715221

Ma la nuova creazione di Smeralda Holding firmata da Giò Pagani non delude. Per l'inaugurazione, dopo il classico taglio del nastro con l'amministratore delegato di Smeralda Holding, Mario Ferraro, e il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, la festa è andata avanti con l'aperitivo messo a punto dagli chef della Costa Smeralda, il dj set di Anfisa Ltyago e il concerto della cantante sanremese Simona Molinari.

contentid/image.715222
contentid/image.715222

"Il Waterfront rappresenta l'attrazione principale della stagione 2018 - dichiara Mario Ferraro-. Il progetto fa parte del piano strategico di diversificazione di un'offerta turistica esclusiva e competitiva finalizzata all'intrattenimento in Costa e in Sardegna".

Il villaggio sarà aperto sino al 8 settembre con eventi tematici, compreso lo Smeralda virtual Tour che farà conoscere il territorio di Arzachena ai facoltosi diportisti.
© Riproduzione riservata