Sarà Vanessa Bissiri, accompagnata alla chitarra da Carlo Doneddu, ad aprire, domani alle 19, al Parco delle Arti di Molineddu, a 4 chilometri da Ossi, "Aria Performing Art Festival", il festival internazionale di danza, teatro, arte, musica e performance organizzato dall’Associazione Senza Confini Di Pelle in collaborazione con Parco delle Arti Molineddu e Gurdulù Teatro, col patrocinio del Comune di Ossi, il sostegno della Regione e della Camera di Commercio di Sassari attraverso il bando Salude&Trigu.

La cantautrice sassarese presenta i brani che compongono il suo primo, omonimo album da solista. In anteprima ci sarà la performance Sharing Training, risultato di un laboratorio cui hanno partecipato artisti di varie provenienze geografiche, introdotta da “Bagno sonoro” di Gigi Bandinu, una purificazione dello spazio con le vibrazioni prodotte dal suono di campane tibetane.

Subito dopo, il Teatro S’Arza proporrà lo spettacolo “Tzia Birora”, ispirato a un racconto di Grazia Deledda. Interpretato da Maria Paola Dessì, con la regia di Romano Foddai, il disegno luci di Emilio Foddai e i suoni a cura di Stefano Petretto.

© Riproduzione riservata