Noel Gallagher e il nuovo attacco al fratello Liam: "È ricco, perché vuole riunire gli Oasis?"
Dopo l'appello via Twitter di Liam per una reunion della band, la risposta di Noel che gela i fanPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora scintille fra i fratelli Gallagher.
Ad accendere la miccia, questa volta, è Noel, che alla presentazione a Londra del suo ultimo libro incentrato sulla nuova band, gli High Flying Birds, torna sul tema della reunion degli Oasis più volte rilanciata dal fratello Liam.
Come riportato dal sito musicale inglese Nme, in occasione dell'incontro nella capitale britannica Noel ha raccontato di aver notato tra il pubblico dei festival nel Nord dell'Inghilterra molte persone che indossavano capi Pretty Green, il marchio di abbigliamento di Liam.
"Stavo raccontando a mia madre - ha spiegato - che in quegli spazi all'aperto c'erano soltanto padri e figli vestiti Pretty Green da capo a piedi, e allora le ho detto: 'Liam deve essere pieno di soldi, quindi per quale motivo vuole una reunion degli Oasis?'.
Nel luglio scorso Liam aveva affidato a Twitter un lungo appello al fratello, perché valutasse di rimettere insieme i "cocci" della band. "Ti perdono - diceva Liam - rimettiamo insieme i grandi Oasis".La notizia aveva fatto sussultare i fan: la band ha all'attivo 11 album pubblicati con 70 milioni di dischi venduti.
Oggi, la nuova doccia gelata.
(Unioneonline/v.l.)