Musica, il Red Valley annuncia altri 16 support artists: tornano Shablo, Mamacita, Il Pagante, Botteghi, Damianito e Gaia
È partito il conto alla rovescia per la decima edizione del festival alla Olbia ArenaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mentre il conto alla rovescia per la decima edizione del Red Valley, in programma dal 13 al 16 agosto alla Olbia Arena, è partito, il festival ufficializza altri 16 artisti tra dj, band, rapper e cantanti pronti a esibirsi sul palco olbiese tra un headliner e l’altro.
Si tratta di Fast Animals and Slow Kids, Il Pagante, DoDoJ (presente anche il 16 agosto), Jeson e Mamacita, di scena alla Olbia Arena in occasione della prima serata, Astro, Botteghi, Sally Cruz e Samuele Brignoccolo il 14 agosto, Ludwig e Damianito il 15 e Gaia, Shablo, Myss Keta, Nko e Silent Bob & Sick Budd il 16.
Per molti di loro è un ritorno rispetto alle precedenti edizioni, così come lo è per molti “big”, a partire da Salmo, per il quale sarà l’ultima volta al Red Valley – almeno per un po’ – ma anche Max Pezzali, Ghali, Irama e Lazza, annunciati nelle precedenti settimane. Completano il quadro Fedez, Tommy Cash, Rocco Hunt, Sarah Toscano e Settembre, che si esibiranno il 13 agosto, Alan Walker, Sfera Ebbasta, Shiva, Morad, Paky e Tony Effe il 14, Anna, Steve Aoki, Artie 5ive, Tony Boy, Faneto, Melons e Rrari Dal Tacco il 15 e Guè, Nerissima Serpe, Papa V, Fritu e Promessa il 16. Da qui a dieci giorni non sono tuttavia escluse sorprese.