Anche quest'anno ritorna a Porto Torres la Festa della Madonna degli Angeli patrona dei muratori, con due serate di religione, musica, spettacolo, cabaret e giochi gonfiabili per bambini, in programma sabato 2 e domenica 3 agosto.

Protagonista il cantante Marco Carta, vincitore di Sanremo e di Amici.

Si inizia sabato alle ore 18 con la celebrazione della messa presso la Basilica di San Gavino per poi proseguire con la processione della Madonna degli Angeli. Alle ore 21.30, ci si sposta presso la Torre Aragonese dove avrà inizio una serata di grande cabaret con Francesco Porcu, Giuseppe Masia e Andrea Roncato, seguirà il concerto live della band  Mondo Super Ligabue. Domenica 3 agosto dalle ore 21.30, presso la Torre Aragonese, concerto live di Marco Carta, a seguire la Dep Band di Gavino Depalmas.

Tutte le serate saranno presentate da Christian Luisi. La festa è organizzata dalla Fondazione via Libio 53 e dal Comitato della Madonna degli Angeli, con il patrocinio del Comune di Porto Torres e grazie al contributo di tanti imprenditori, professionisti, artigiani, commercianti e cittadini.

© Riproduzione riservata