Un grande pubblico a Muravera mercoledì sera - tantissimi i turisti – ad applaudire Michele Zarrillo per l’ultima serata di festa in onore di Sant’Agostino, la festa più grande del paese. L’artista romano ha trascinato tutti con una performance eccezionale, compreso un lungo assolo con la chitarra.

I festeggiamenti sono durati quattro giorni grazie ad un comitato infaticabile (quelli della classe ’74) presieduto da Giuseppe Marongiu.

«Terminiamo questo impegno – hanno detto i membri del comitato dopo aver ringraziato tutti - con la certezza che la nostra eredità sarà raccolta da chi, come noi, ha a cuore il paese. L'augurio è che si continui a lavorare sempre insieme per il bene di Muravera».

Un ringraziamento particolare a padre Ignazio Pili «perché in questi mesi ci hai affiancato e sostenuto con idee, suggerimenti ma soprattutto con un sano e impareggiabile ottimismo». Le quattro serate sono state presentate da Gianni Dj di Radio La Voce.

© Riproduzione riservata