"Mi chiamano tutti Riko", è online il nuovo video di Luciano Ligabue
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con un post sui suoi social Luciano Ligabue ha annunciato l'uscita del video del brano "Mi chiamano tutti Riko", estratto dal disco "Made in Italy".
Il brano è quello che apre l'omonimo film, al cinema dal 25 gennaio e sempre al primo posto al botteghino dalla data di uscita a oggi.
"Festeggiamo il successo al botteghino di Made in Italy - Il film con un nuovo videoclip!", ha scritto il Liga su Facebook.
Il video, diretto da Riccardo Guernieri con la produzione esecutiva di Giovanni Battista Tondo, è girato nelle stesse location e propone molte sequenze del prodotto cinematografico realizzato da Fandango in collaborazione con Medusa.
"Made in Italy", terzo film scritto e diretto da Luciano Ligabue, racconta la crisi di un paese affranto, mutilato nelle sue componenti più vitali in cui i personaggi sono mossi da una costante ricerca di senso, sopraffatti dalla monotonia di una vita sempre uguale a se tessa.
Protagonisti Stefano Accorsi nei panni di Riko, alle prese con un lavoro monotono e un matrimonio insoddisfacente, e Kasia Smutniak, la bella Sara anch'essa vincolata a un ventaglio di promesse pronunciate e mai mantenute.
GUARDA il video:
(Unioneonline/v.l.)