Amadeus di nuovo alla conduzione del Festival di Sanremo?

Secondo Italia Oggi è cosa quasi fatta: nonostante i suoi ripetuti no, la Rai gli avrebbe proposto di non abbandonare la nave e lui, recalcitrante, avrebbe accettato l’ultima maxi-offerta. E non per una sola edizione, ma per ben due: «La firma arriverà a breve», scrive il quotidiano.

Il conduttore avrebbe anche detto sì a uno show con Fiorello Su Rai 1 oltre a mantenere i suoi preserali Affari Tuoi e Soliti ignoti.

Uno scenario (almeno quello di Amadeus VI e VII a Sanremo) che Viale Mazzini smentisce categoricamente: «Le notizie riportate da alcuni organi d'informazione su un accordo raggiunto tra l’Azienda e Amadeus per la conduzione della 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono da ritenersi totalmente infondate».

Anche l'amministratore delegato della Rai Roberto Sergio ha ribadito all’Ansa che «la notizia sull'accordo tra la Rai e Amadeus per Sanremo è totalmente falsa. È grave che simili notizie vengano date avventatamente e senza adeguate verifiche, rischiando di arrecare un danno gravissimo all'azienda». 

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata