Il mattatore Max Giusti, uno dei conduttori più amati della tv, ma anche attore, imitatore e cabarettista, arriva in Sardegna con il suo nuovo spettacolo “Bollicine”, un'esplosione di risate, musica e verità scomode, in scena stasera, venerdì 25 aprile, all'Auditorium del Conservatorio di Cagliari e domani al Teatro Comunale di Sassari con inizio alle ore 21.

Organizzati dall'Associazione Il Leone e le Cornucopie di Golfo Aranci, presieduta da Tiziana Biscu e diretta da Fabio Alescio, i due eventi porteranno sul palco un Max Giusti inedito e irresistibile, pronto a brindare con il pubblico e a raccontarsi senza filtri.

Bollicine è molto più di uno spettacolo comico: è una festa intima e brillante, dove il celebre attore romano, con nonna di Norbello, si libera delle maschere e regala al pubblico le sue confessioni più autentiche, ironiche, provocatorie e umanissime.

Ad accompagnarlo sul palco ci sarà la SuperMax Band, composta da Fabio Di Cocco al pianoforte, Pino Soffredini alle chitarre, Fabrizio Fasella al basso e Daniele Natrella alla batteria, formazione musicale affiatata e dinamica che darà ritmo e colore allo spettacolo con una colonna sonora dal vivo che segue e amplifica le sfumature emotive dello spettacolo, alternando momenti di puro intrattenimento a passaggi più intimi e riflessivi.

Reduce dal successo su Rai2 con “99 da battere”, il game show con 100 concorrenti coinvolti in sfide di ogni tipo, il cui unico obiettivo è non arrivare mai ultimi, Max Giusti torna nell’Isola dopo una lunga assenza.

Memorabili le sue conduzioni di Affari Tuoi e di tanti altri programmi di successo su Rai e TV8.

L.P.

© Riproduzione riservata