Uno spettacolo e un po' di risate per aiutare "un amico in difficoltà". Ad annunciarlo è Claudio Bisio, che in occasione della presentazione a Milano della sua nuova serie con Frank Matano "The Comedians", ha ricordato: "Ci sarà verso fine novembre una serata allo Zelig per Marco Della Noce. Lo riporteremo sul palco, e adesso deve trovare la forza per far ridere, il che non è facile quando non si sta bene dentro".

Marco Della Noce, il comico che a Zelig impersonava un meccanico della scuderia Ferrari, come ormai noto vive da tempo in condizioni economiche talmente precarie che, sfrattato dall'abitazione di Lissone, era anche stato costretto a dormire per alcune notti in auto. Fra le cause di questa situazione di povertà e disagio la separazione dalla ex moglie, che ha poi voluto precisare pubblicamente e per il tramite dei propri legali alcuni dettagli della questione.

"L'ho sentito: ora è a casa a Lissone, non vive più in macchina - ha detto Bisio -. Sarà uno spettacolo con lui e con tutti noi di Zelig. E chi volesse dare un apporto economico, può fare una donazione al locale, in viale Monza: rigorosamente cash, perché gli hanno bloccato i conti correnti".

(Redazione Online/v.l.)

© Riproduzione riservata