La cantante di Triei Manuela Mameli, dopo le ultime trasferte in Cina e Russia, continua a deliziare i suoi fan anche da casa. Ha interpretato e racchiuso in un video un brano di Antonio Pani. Poi ha pubblicato tutto su Facebook collezionando oltre trentamila visualizzazioni.

"In queste settimane - ha scritto l'artista ogliastrina - ognuno di noi cerca di reinventare i propri giorni e di combattere la paura. Sono giorni totalmente nuovi che mi sembra di vivere costantemente con una lente d'ingrandimento... e vedo i dettagli, l'importanza del sole, della libertà, la bellezza delle persone, l'immensità della vita ma anche lei, l'ombra della morte".

"Vorrei dedicare questo brano a tutte le persone che stanno vivendo questo dramma - prosegue Manuela - cercando di star al sicuro da questo mostro e a tutte le famiglie che se lo sono visto arrivare senza preavviso a rubare il senso della loro felicità: i loro cari. Un pensiero a chi è da solo. Ho deciso di registrare, elaborandolo un po', un brano molto bello che parla della nostra isola ma in questa esecuzione la mia dedica è a tutti gli italiani e un po' a tutti gli amici che ho nel mondo".

Tonio Pillonca
© Riproduzione riservata