Lorella Cuccarini: “Beyoncé disse che ero un genio, l’ho ispirata”
“Sono stata scoperta da Pippo Baudo, che mi notò a una convention di gelati”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Nel 2011 Beyoncé si è ispirata a una mia coreografia per Billboard Music Awards: disse che ero un genio”.
Lo ha dichiarato Lorella Cuccarini, per la quale “è bello pensare che un pezzettino di creatività italiana, una cosa che facevo tutte le sere a teatro e avevo portato a Sanremo, ha varcato l’oceano. Devo ringraziare Antonella, la truccatrice che gliela fece vedere su Youtube”.
La showgirl, che fin da bambina sognava la tv e improvvisava balletti davanti allo specchio, ha raccontato la svolta della sua carriera nello spettacolo: “Una convention di gelati che, se avessi guardato alla retribuzione, avrei rifiutato. C’era Pippo Baudo, mi vide e mi fece chiamare dal suo agente. Io mi dicevo: non può capitare a me, dov’è la fregatura? Nel dubbio, mi feci accompagnare da mamma”.
A proposito invece della presunta rivalità Alessandra Martines, ha smentito le voci circolate anni fa di una possibile lite nei camerini: “Io sono sempre andata d’accordo con tutti - ha affermato -. L’unica volta che sono arrivata alle mani con qualcuno fu a 18 anni, con una ragazza: faceva la gattamorta col mio fidanzato e, prima di prendermela con lui, me la presi con lei. Dopo, sono stata sempre pacifica”.
(Unioneonline/F)